Verrà il mio Principe azurro?
Ho appena guardato questo rospo allá mia porta.
Si, piove.
Mi ho appena allenato. Mi ho svegliato prima de lo abituale. Ho fatto la segnale della croce. Ho prendito il mio tappetino di yoga. I suoi olori viola, rosso, orangione e giallo si hanno sdriato nel centro della mia stanza. Io sono rimasta in piedi Ho salutato al sole! Tre volte o forse più. Ho notato che le miei artiolazioni non sono cosi flesibile come prima. Ma ho vinto! Dopo il saluto al sole, ho fatto più yoga. Dopo il yoga un po di danza dal ventre. Anche un po di aerobics e un po di pilates. Al finale ho fatto la fiore di lottto. Namaste!
Il mio amore è un disagio
Prima, lui era distante,
Dopo, lui era più giovane,
A volte, lui era ricco,
E le famiglie mi odiovano
Lo so
Il mio amore è un disagio
E lui mai ha essestito.
Ed io sono una povera illusa.
Se non mi credi,
Devi domandarlo alla luna.
Se mi leggi da un tempo fa, già devi sapere che ho fobia della alteza. E devi sapere che il mio sogno è superarlo e andare in volo in una mongolfiera. Che strano, pensarai. Comunque, forse è possibile. C'è qualcosa della quale non ho paura. È andare nelle sedie volanti alla fiera. L'ultima volta che io lo ho fatto fu molti anni fa quando c'era il Astroworld a Houston. Non so, forse è il fatto che assomiglia un dondolo. Ricordo bene il vento nella faccia, ruotando lassù. Lo più straordinario? Senza paura!
Credo fu il venerdi, ho uscito della mia casa circa le 7:30 am. Volevo sapere se era freddo. Fu quando la ho guardata. Li, quasi nascota dietro un albero, c'era la luna. Grandissima, bianca, fulguranti. Ed il buio già se ne aveva andato via. Nel vento potevo ascoltare il canto delle uccelli. È la primavera che ha arrivato. Soltanto mancano le fiori. Il mio giardino ha sofferto di più il inverno. Non so se avro li orecchini questo anno. Le rose hanno qualche nuovi ramoscelli, piccolissimi. Ma avremo rose, lo so. Per ora mi piace ascoltare il canto delle ucelli e sentire la mattina un po freda. Aspeto trovare la luna un altra volta prima he tramonte. Il venerdi ho scatttato una foto alla luna. È la foto lassù. Cercala, è quasi invisibile, come io! ma è li.
Oggi vorrei avere un ricordo, un pensiero, un poema bello, di gioia, d'amore. Oggi vorrei essere "perfetta" per l'uomo che penso amare. " Penso", perché già non sono sicura se davvero lo amo o se soltanto è stato soltanto una illusione. Non ti diro di chi parlo. Ma, non so, vorrei farlo sorridere, che non ascoltassi cose brute da me, vorrei mai ferirlo, vorrei avere una soluzione per i suoi problemi se forse li ha. Ma io non sono parte della sua vita. Mai potrei abbraciarlo or dire parole di comforto. Mai potrei baciarlo. Forse robare un sorriso e già, niente più. Oggi. Già non sogno che mi ami, soltanto voglio che sia felice