Appare il fantasma un 'altra volta. Adesso, una zia, cancro nel pulmone. Mi sento triste, perché non potrei dirli addio a meno che sia per il telefono. Io non abito dove lei abita. Ti conto, io non sono ricca, e lei abita in un altro paese. In un altro stato. Ed io so che la gente non lo capisce. Come vorrei essere ricca adesso. Oppure avere il coraggio di chiamarla per telefono. Ma so che io piangerebbe. Mi sento così male. Adesso piango.
giovedì 30 gennaio 2025
Fiducia
Ci sono gioni nella vita dove innanzitutto ti devi fidare dal Signore. Questo è uno di quelli giorni. Dio sempre ha la risposta giusta, per questo, tuttavia innanzi il tuo destino, devi ricordare que Gesù è al timone. Non debbi avere paura dal temporale, e soltanto una pioggia e già.
martedì 21 gennaio 2025
Aggiornamiento
Ho fatto male la multiplicazione. In realtà abbiamo avuto 8 cm di neve, non 48! Ho fatto la conversione di piedi invece di pollici. Excusi, già sono vecchia.
Sempre Bambini
Oggi ha nevato a Houston. Devi sapere che è un fatto strano, qui non neva così. Abbiamo avuto 48 cm di neve. La mia sorella era così felice. Ha scritto la prima lettera dei nostri nomi ed anche 2025 per scattare una foto. Abbiamo anche fatto un uomo di neve. Io ho aiutato un po soltanto, mi sentivo un po male, mi sento un po male adesso, un mal di testa. Comunque mi ha piaciuto giocare con la neve e la mia sorella. Ho ricordato come anni fa, ha nevato ed abbiamo scattato foti con miei genitori. Grazie Dio per tanti ricordi.
lunedì 20 gennaio 2025
Pace
Ieri hanno liberato tre donne in ostaggio in Israele. È l'inizio di un cessate il fuoco tra Hamas e Israele. Ringrazio Dio per questo fatto e per tutti la gente che hanno fatto questo possibile. Io so che già no parlo molto della guerra, ma per me è così triste. Dio voglia che presto ci sia una fine alla guerra tra l'Ucraina e la Russia. Pregate Dio, Dio ascolta, sempre.
lunedì 13 gennaio 2025
Il Mio Compleanno
Bene, vorrei scrivere circa il mio compleanno per ricordarlo. Il venerdi fu il mio compleanno. La moglie dal mio capo mi ha portato piccoli torte. Al mezzogiorno ho ricevuto fiori ed una carta firmata per li altri lavoratori al lavoro. Già a casa, la mia sorella ha cucinato mole per me! E lei non sa cucinare, gli ho detto come farlo. Il dopo giorno la mia zia ha organizzato una cena per me! Ho avuto tarta, regali e la compagnia della mia familia. È stato bello. Benche ho pianto, invece di cantare il "Happy Birthday", hanno suonato e cantato "Las Mañanitas", cioè il happy birthday messicano. Ho pianto, ho ricordato mia mamma. Lei mi svegliava con questa canzone ogni mio compleano quando ero una bambina. Bene, è tutto, aspetto e il tuo compleanno sia speciale anche.
venerdì 10 gennaio 2025
Buon Compleanno!
Buon Compleanno a me!
Già ho 48!
Grazie Dio per tutti questi anni compiuti
Per i sorrisi
Ed anche per le lacrime
Grazie Dio
Tu sei stato buono con me!
mercoledì 1 gennaio 2025
Capodanno
Ieri è stato Capodanno. Abiamo avuto una celebrazione semplice. Abbiamo mangiato le 12 uva e abbiamo brindato con succo d'arancia. Il succo sapeva un po amaro perché lo ho bevuto dopo mangiare la uva. Abbiamo anche cantato qualche canzone. Ma mi sentivo triste. Non so il perché. ma pensavo al Te Deum, e come molti gente ringrazianno Dio per l'anno scorso. E benche già avevo ringraziato Dio in una preghiera, mi sentivo male di non avere ringraziato Dio in publico. Mi sentivo una ingrata. Oggi già mi sento meglio. Benvenuto 2025, mi afido al mio Signore Gesù. Un primo sorriso benche non c'è scatto.