mercoledì 27 marzo 2024
Questa Settimana
martedì 26 marzo 2024
Non ne ho bisogno - Jacky Velazquez
Ho stata leggendo lo che altri leggono da me. Mi ha sorpresa una lettera a Dio dal 2019. In questa lettera li chiedo di allontanare da me i pensieri di miei amore passati. Sembra che mi ha ascoltato, adesso già no li penso, al meno non tanto. E già non scrivo da loro trane oggi. Benche continuo a ricordare ad Adamo con le canzone, ma bene, non tanto. Da un altro di che non ho scritto qui, ho stata sognandolo per due settimane, ma sogni sono soltanto sogni. Credo che devo ringraziare Dio di che sto tranquilla senza voglia di cualche cosa strana come dice una canzone. Forse dovrebbe scriverla. Aspetta.
domenica 24 marzo 2024
Una nozze
Oggi sono andata alla nozze della mia cugina. Lei mi ha chiesto di leggere nella messa. Ho letto la prima lettura ed il salmo. Lo ho fatto in inglese! La mia prima volta in inglese. Ero un po nervosa. Ho letto di come Dio ha fatto un compagno per l'uomo. E dopo e venuta la seconda lettura, il Vangelo, il sermone, e li intercambio di promesse: il matrimonio! E stato bello.
sabato 16 marzo 2024
Fiori
Nel giardino posterioe della mia casa c'è un limone che mai ha dato frutto. Ma chissa, forse avremò limoni. L'altro giorno la mia sorella mi ha detto che l'albero aveva fiori. Ieri ha piovuto un temporale e li fiori rimangono. Avrà più temporali, prego Dio e questo anno ci abbiamo limoni per la limonata.
mercoledì 13 marzo 2024
Mojado - Ricardo Arjona
martedì 12 marzo 2024
La Bella Addormentata
L'altro giorno mia sorella mi ha detto qualcosa preoccupanti; mi ha detto: dormirai la tua vita! devi avere un hobby. Se mi leggi devi sapere: sono la bella addormentata, sopratutto quando guardo il tv, non lo guardo, mi addormento!
venerdì 8 marzo 2024
Melone
Oggi pensavo che a volte la immaginazione e meglio che la verità. Per essempio, oggi ho indosato una maglieta che mi piace, è il colore di un melone, ed ha una collana con picolli perle ed imitazione diamanti nella maglieta. È semplice, ma pensavo la descripzione sembrarebe bella, se aggiungo più cose, invece il scatto:
martedì 5 marzo 2024
Stelle
Quasi non esco di notte. Quando lo faccio, mi piace guardare il cielo e le sue stelle. Oggi era nuvuloso, ma ho potuto guardare un paio di stelle. Fino a che ho deciso di scatarli una foto. Il primo scatto fu normale, lassù era il cielo, le nuvole e le stelle. Nel secondo scatto ho deciso di avicinare la camera. Ho guardato un punto bianco e già. Bene, ho guardato il scatto. Le miei stelle avevano due linee ai fianci. Quindi erano satelliti! Ed io che li ho visto scintillare!
lunedì 4 marzo 2024
Arancia
Questi giorni non odoro a rose, odoro ad arancia, forse ad aranciata. Grazie ad un regalo di compleanno. A la fine di questa lozione oderei altra volta a rose. Bene, forse ed aiuta con Vitamina C. Scherzo...